Discussioni coinvolgenti, possibilità di confronto con noti esponenti del settore, relatori di fama internazionale – quest’ anno la Open Source System Management Conference offrirà un programma ricco ed innovativo. Tra i principali relatori troviamo l’esperto ITSM Colin Rudd, Ami DeMartine della Forrester Research e il visionario Open Source Jan Wildeboer di Red Hat.
Dopo il grande successo ottenuto nel corso degli ultimi anni, la Open Source System Management Conference ospiterà anche nel 2015 esperti IT provenienti da tutta Europa. Personalità di spicco presenteranno i nuovi sviluppi e le principali innovazioni nel settore dell’IT System & Service Management. Il nostro evento si è consolidato attraverso gli anni diventando il punto di riferimento a livello europeo per esperti informatici e tutti coloro interessati alla tematica del software open.
Relatori di fama internazionale
Come nelle precedenti edizioni, il programma della conferenza anche nel 2015 propone un ampio spettro di argomenti: nuove strategie per il monitoraggio della rete, i vantaggi dell’adozione di soluzioni di IT Service Management e le ultime tendenze del mercato Open Source. Oltre ad interventi tecnici di esperti del settore, vi saranno le testimonianze di aziende che hanno scelto l’Open Source per la gestione dei propri servizi IT e per il controllo infrastrutturale. Tra i principali relatori della settima edizione della conferenza hanno confermato la loro presenza:
Ricopriranno inoltre una notevole rilevanza gli interventi di Colin Rudd, membro dell’international management board dell’IT Service Management Forum (itSMF) e responsabile strategico di ITIL (IT Infrastructure Library) e di Jan Wildeboer di Red Hat che introdurrà concetti strategici dell’Open Source.
La partecipazione è gratuita! Si registri ora per non perdere questa opportunità!
La settima edizione della Open Source System Management Conference si svolgerà il 16 aprile 2015 al Convention Center del Four Points by Sheraton di Bolzano. Tutte le presentazioni saranno tradotte simultaneamente in inglese, tedesco e italiano e trasmesse in tempo reale in streaming sul web. Anche quest’anno la conferenza è completamente gratuita come il servizio di catering che verrà offerto ai partecipanti.
Vi aspettiamo numerosi!
I nostri sponsor: